domenica 26 gennaio 2014

Dive curvy, le bellissime di oggi


Kelly Brook

 In un sondaggio sulle star formose più attraenti di sempre è stata seconda solo a una certa Marilyn Monroe. Parliamo di Kelly Brook, la seconda diva curvy più bella di tutti i tempi. 34 anni compiuti pochi giorni fa, modella e attrice britannica, di certo le sue linee sono più rimarchevoli dei film a cui finora ha preso parte, da L'isola dei sopravvissuti (2005) a Piranha 3D (2010)



 Sofía Vergara

Nel film splatter di Robert Rodriguez Machete Kills ha addirittura un reggiseno a mo' di arma, come Venus Alfa, la robot "donna" del cartoon Grande Mazinga. La modella e attrice colombiana Sofía Vergara è conscia delle sue generose forme, e non le nasconde!



 Beyonce

Il corpo di Beyoncé, regina del rhythm and blues, parla da sé...


 Shakira

Con il suo andar di fianchi a ritmo di musica Shakira ha "sedotto" anche un premio Nobel per la letteratura come Gabriel García Márquez, che della cantante connazionale colombiana ha scritto: "Nessuno - a nessuna età - riesce a cantare e ballare in quel modo, con sensualità così innocente che sembra l'abbia inventata lei".
Dopo aver partorito il suo primogenito nel gennaio scorso, non senza stress ha vissuto il rimettersi in forma perdendo peso.


 Kim Kardashian

 La statunitense star dei reality Kim Kardashian dopo aver partorito nel giugno scorso si è messa subito sotto per perdere peso e poter sfoggiare una splendida forma. In questa foto è immortalata il 26 ottobre scorso, a Las Vegas per festeggiare il suo 33° compleanno.


 

Nessun commento:

Posta un commento