martedì 25 febbraio 2014

Labbra rifatte: quando è troppo?




Quello delle labbra rifatte è un trend che spopola da diverso tempo ma negli ultimi dieci anni la corsa a un sorriso pieno e turgido è decisamente aumentata.
Mosse dalle star, spesso bellissime e perfette con le loro labbra seducenti, basti pensare ad Angelina Jolie, considerata una vera icona di sensualità grazie alle sue labbra carnose, sempre più donne comuni ricorrono all'aiuto del medico estetico.
Provate ad osservare le donne attorno a voi: ne incontrerete certamente più di qualcuna che non ha saputo resistere al richiamo di una punturina.
Ma, quando si ha a che fare con questi escamotage studiati per renderci "più belle" in un batter d'occhio, c'è sempre un bel rischio: quello che il risultato sia artificiale, poco naturale, spesso volgare.
E per riflettere su questa eventualità, diamo un'occhiata a tante dive e personaggi della tv (e non solo) che questo pessimo risultato lo hanno ottenuto..e se lo sono tenuto!

Avere labbra piene e sensuali è un sogno comune, ma prima di ricorrere a metodi drastici è sempre il caso di chiedersi se ne vale la pena e se si è pronte a fronteggiare qualunque conseguenza...anche quelle che state per vedere..

Nessun commento:

Posta un commento