giovedì 27 febbraio 2014

Melissa Satta per Bugie di Coccoli, la nuova collezione autunno/inverno


 II calzificio Coccoli lancia una nuova collezione spiritosa e frizzante per dare un tono di allegria e accogliere in maniera divertente la stagione fredda: la Collezione Bugie by Coccoli. Questa collezione è adatta a giovani donne che vogliono stupire anche nella quotidianità, risultando intriganti e affascinanti o divertenti e frizzanti senza rinunciare alla femminilità. La bellezza delle calze Coccoli, va di pari passo con l’alta qualità dei filati percepibile al tatto. Toccandole, infatti, si ha subito la sensazione della morbidezza e della preziosità dei filati, fiore all’occhiello dell’azienda bresciana.


Tutta la produzione è costantemente monitorata nelle varie fasi di lavorazione, in modo da garantire un controllo proficuo ed un alto standard qualitativo. L’utilizzo di filati di qualità quali cotone, lana, viscosa, tutti con certificazione Oeko Tex rimane il punto chiave dell’azienda. La Collezione Bugie è composta da due linee: All Day e Street Chic. All Day, come suggerisce il nome, è più adatta ad essere indossata quotidianamente ed è caratterizzata da fantasie divertenti come pois, stelle, righe, colori divertenti, fiori, camouflage e fiocchetti. Mentre Street Chic si ispira ai recenti cambiamenti culturali, esprimendo un look trendy che subito diventa cult, frizzante e glamour per non passare mai inosservata.


La linea presenta diversi colori e tipologie di filato: basic, costa, lurex, soft, pizzo e il traforato, quest’ultimo, prerogativa dell’azienda Coccoli. Le calze sono presentate in diversi modelli: calzini, gambaletti, anti scivolo, leggins, parigine e, per qualche modello, anche scaldabraccia. La Collezione Bugie 2013/2014 vanta la partecipazione, come testimonial, della showgirl di successo e modella richiestissima, Melissa Satta, che con ironia e leggerezza ha saputo interpretare lo spirito delle linee by Coccoli.

Nessun commento:

Posta un commento