sabato 4 febbraio 2017

Mariah Carey su Facebook live in sexy lingerie. Il video fa un milione di visite

Mariah Carey in un video dal vivo in lingerie sulla sua pagina ufficiale di Facebook, da una camera d'albergo a Los Angeles presenta il suo ultimo singolo. Il filmato postato dalla popstar 46enne è stato visto oltre un milione di volte nella prima ora, diventando subito virale.


La cantante indossava un corpetto nero nella camera da letto romanticamente illuminata. Le sue lunghe gambe distese con le calze a rete nere velate. Mariah ridendo dice: "Non posso dire alcune di queste cose" mentre legge i commenti. La diretta streaming è servita a promuovere il suo nuovo singolo, 'I Do not', inciso con il rapper YG, il cui vero nome è Keenon Daequan Ray Jackson. Mariah ha postato sul suo account
Instagram un teaser del video.
Il roll-out del suo nuovo singolo sarebbe cominciato poco dopo, a mezzanotte, in tutto il mondo. La popstar ha anche fatto sapere che un nuovo album non è nei suoi piani in questo momento. Ha detto che sta facendo i singoli perché è più divertente per lei, ma che spera di rilasciare un numero sufficiente di singoli, per poter essere in grado di metterli insieme in un album.
E per finire l'anticipazione ai fan, Mariah aggiunge che sta attualmente lavorando su un nuovo progetto segreto con un amico, che ha "molto talento".

Nessun commento:

Posta un commento