domenica 26 gennaio 2014

Alyssa Miller loves Intimissimi


Una donna contemporanea per la nuova collezione P/E
Un giardino dell′Eden, un paradiso perduto, sullo sfondo dello skyline di New York. Lei, Alyssa Miller, 24 anni, si muove in un roof garden con ortensie, rose e betulle. Bella, sensuale, solare. Calda. Questione di stagione.



La modella è la protagonista e ambassador della campagna Primavera/Estate 2014 di Intimissimi. Fresca di rottura con il fidanzato, l′attore Jake Gyllenhaal (ammesso che sia ancora cosí…), la top interpreta con estrema femminilità il mood della collezione negli scatti del fotografo David Bellemère: una donna che non rinuncia alla malizia e all′eleganza con lo sguardo rivolto al futuro, tra libertà e consapevolezza. Sotto il cielo di Manhattan.


Quello di Alyssa è un ritorno, per la verità. Per il brand è stata già testimonial nel 2011 e nel 2012. Vegetariana, con un Boston Terrier di nome Charlie da cui non si separa mai, Alyssa, nasce il 4 luglio, il giorno dell′indipendenza americana. Segno di determinazione. A 16 anni cavalca la prima passerella. Da brava rappresentante della Selfie generation posta di continuo foto su Instagram, in anteprima ha pubblicato anche una fotografia del suo backstage con David Bellemère. Un making of da urlo. Per la gioia di migliaia di followers.


Nessun commento:

Posta un commento