domenica 19 ottobre 2014

Elizabeth e Hugh, red carpet a prova di corna




Un look a prova di ex? Quello scelto da Elizabeth Hurley che alla premiere di The Rewrite ha sfoggiato un miniabito di pizzo fucsia da far perdere la testa a tutti. Hugh Grant compreso. Peccato che l’attore la sua occasione con lei l’abbia già avuta e l’abbia anche già, scioccamente, sprecata.

Nel 2004 Hugh – dopo 7 anni di fidanzamento con la Hurley – venne pizzicato dai paparazzi in atteggiamenti inequivocabili con una prostituta. Inutile dire che Liz non la prese bene…


Il resto, è storia. Lei è passata da un amore all’altro, lui pure. I due però, sono rimasti amici. Al punto che la modella si è presentata alla premiere del film solo per lui, che è l’attore protagonista. “Film bellissimo e Hugh è davvero fantastico”, ha cinguettato Liz sul suo Instagram.



Nessun rancore, insomma. Qualcosa però è rimasto dato che la mise scelta dalla modella non sembra proprio “casuale”. Fasciata in un abito di pizzo fucsia firmato Diane Von Furstenberg (362 euro), la Hurley si è mostrata in tutta la sua femminilità. Con quel gioco di pizzi e gambe in primo piano, accentuate dalla scelte delle décolleté Pigalle Patent di Louboutin dal colore neutro ma dal tacco vertiginoso (465 euro), Liz ha volutamente fatto gli occhi dolci all’ex.

Nessun commento:

Posta un commento