martedì 17 gennaio 2017

Kim Kardashian, un ritorno col… buco

Dopo tre mesi di detox social e mondano Kim Kardashian è tornata più forte che mai. La rapina subita a Parigi durante la settimana della moda di ottobre poteva annientare la star dei reality che invece non si è data per vinta. Come se non bastasse, a novembre c’è stato pure il crollo emotivo del marito Kanye West, ricoverato per giorni in una clinica di Los Angeles.


I due sembravano al capolinea ma Kim si è battuta per il matrimonio, ha continuato a fare la mamma affettuosa con North e Saint e ora ha anche ripreso a farsi vedere in pubblico.
A New York insieme alla sorella Kendall Jenner, Kim Kardashian è stata immortalata sul set di Ocean’s Eight, reboot al femminile del famosissimo Ocean’s Eleven. Kim e Kendall sono le protagoniste di una scena che ricrea il Met Gala e si sono decisamente vestite per l’occasione. Se la Jenner è romantica e eterea in una creazione tutta pizzi di Elie Saab, la Kardashian è bombastica come al solito in un abito trasparente di Givenchy, accessoriato con una pelliccia da yeti. Il vestito risale al 2010 e, a ben guardare, sull’inguine c’è pure un buco. Per una volta a Kim Kardashian è toccato riciclare un outfit per esigenze di copione. Il buco si vedrà anche sul grande schermo?

Nessun commento:

Posta un commento