martedì 14 marzo 2017

Anna Falchi: "Ecco perchè ho aumentato il seno. Uomini? Scelte sbagliate e tradimenti"

“Uno non è tenuto a dirlo, però nel mio caso l'intervento estetico è così evidente che alla fine l'ho ammesso”. Attrice e showgirl, Anna Falchi racconta della decisione di aumentare la misura del suo seno, che all’inizio ha negato: “Del resto non mi mancava niente, è stato un peccato veniale, cercavo la perfezione – ha fatto sapere a “La Nazione-QN” - Ho sempre avuto l'esempio di mia mamma bella prosperosa, per me una donna deve esserlo, il seno è un simbolo di femminilità.


Avevo 19 anni, ho deciso senza dirlo a nessuno sennò mi avrebbero fermato. Mi costò 15 milioni ma dovetti pagarlo a rate: chi ce li aveva tutti quei soldi a quei tempi? Facevo già la modella e qualche pubblicità, tra cui quella con Fellini (del Banco di Roma)”.
Lo spot per Fellini è un suo orgoglio: “Quando andai a fare il provino mi ricordo che giravano tutte queste donne prosperose che piacevano a lui, per esempio Wendy Windham. Io lì in mezzo mi sentivo un pulcino bagnato, anche perché avevo preso un sacco di pioggia. 'Non mi prenderà mai', pensavo, Invece rimase folgorato, mi parlò per un' ora. Era colpito sicuramente dal mio viso, ma anche dal fatto che venivo da Rimini. Dopo il provino tornai a casa in Romagna da mamma, non ci pensavo più.
Un giorno, allora non c' erano i cellulari, mia mamma viene in camera mia e mi dice, tutta eccitata: “C' è Fellini al telefono”. Io non ci credevo, comunque vado a rispondere. Era proprio lui. Mi dice, con la sua caratteristica vocetta: “Ti volevo dire una cosa”. Sì?, faccio io. “Hai dimenticato l'ombrello”. Può immaginare la mia delusione. Ma subito dopo aggiunge: “Ti volevo dire anche un' altra cosa... vieni a Roma che facciamo lo spot». Con quello guadagnai un milione e 700mila lire. Il 17 è sempre stato il mio numero fortunato: a Roma per esempio abitavo in via Margutta 17, in una casa che mi aveva trovato proprio Fellini”.
Fidanzata con Andrea Ruggieri, ammette di aver sbagliato umani in passato (“Ho sbagliato a scegliere gli uomini. Noi donne non sappiamo stare sole, e quindi ti lasci andare a storie con persone che non hanno niente a che fare con te”) e di aver tradito: “Quando ero giovane sì, molto. Ma anche perché ero stata tradita molto”

1 commento: